Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro svelati in anteprima da nuovi render ufficiali

Fino ad oggi la serie Mate 10 è stata mostrata attraverso diversi rumors come qualcosa di davvero innovativo. Sono presenti tre modelli differenti: Mate 10, Pro e Lite – e per complicare il tutto è stato anche reso ufficiale un dispositivo apparentemente identico a Mate 10 Lite, ma sotto altro nome.

Ancora purtroppo mancano delle settimane alla presentazione ufficiale del dispositivo, ma in rete continuano ad arrivare render che ci mostrano Mate 10 e la sua versione Pro. Questa volta il render arriva da un sito francese che sostiene di aver ottenuto una serie di immagini promozionali dei due dispositivi. Tutto comunque corrisponde a quanto visto fino ad ora: il Mate 10 con ampio schermo da 16:9 curvato ma senza angoli arrotondati e la versione Pro leggermente più snello con rapporto di forma di 18:9. Sotto i display è presente uno scanner di impronte digitali leggermente più schiacciato rispetto a quello visto su Huawei P10 e P10 Plus.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Render Huawei Mate 10
Render Huawei Mate 10

Sulla back cover dei dispositivi sarà presente un sistema a doppia fotocamera, con possibile apertura focale f / 1.6 tra le più ampie mai viste su uno smartphone. Come suggerito dall’azienda anche durante la fiera IFA 2017, i dispositivi saranno dotati di un nuovissimo processore Kirin 970, presumibilmente accompagnato da una batteria da 4.000 mAh. Probabilmente, almeno Huawei Mate 10, verrà fornito di certificazione IP67 che gli permetterà di resistere ad acqua e polvere.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10 Plus’]

Si parla anche di AI all’interno di questa nuova serie di top di gamma, anche se non vi sono delle certezze. E’ possibile che sul software della fotocamera venga implementata una funzione di traduzione delle immagini o riconoscimento del testo – anche se ciò potrebbe non essere esente da bug.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here