Huawei Honor V8, un teaser annuncia il nuovo smartphone dual camera

Dopo aver rinnovato la gamma P con P9, P9 Plus e P9 Lite, Huawei si appresta a presentare, tramite il suo marchio Honor, il nuovo smartphone Honor V8 che sarà presentato al pubblico il prossimo 10 maggio. Questo terminale, così come altri di questo sub-brand (e così come P9) dovrebbe essere un nuovo terminale la cui caratteristica di spicco è rappresentata dalle due fotocamere poste nella parte posteriore del device.

[amazonjs asin=”B01DO2VU8Q” locale=”IT” title=”Huawei P9 Smartphone, Display 5.2”, 32GB Memoria Interna, 3GB RAM, Grigio Titanio”]

Come giĂ  accennato, la mente dei piĂ¹ allenati si rifĂ  subito al Honor 6+, primo smartphone della casa cinese (ma fondamentalmente primo smartphone in commercio) ad essere equipaggiato con la suddetta funzionalitĂ  circa il comparto fotografico che, vista la maggior esperienza raggiunta e vista la partnership instaurata con Leica per il nuovo P9, dovrebbe garantire una qualitĂ  degli scatti degna di nota.

Nonostante non vi siano ufficializzazioni a riguardo, Honor V8 dovrebbe essere equipaggiato con il recente processore HiSilicon Kirin 950 o 955 coadiuvato da 4 GB di RAM e GPU Mali T-880. Le due fotocamere dovrebbero avere una risoluzione pari a 12 Megapixel (raggiungendo quindi il livello del nuovo top di gamma) con delle specifiche piuttosto interessanti anche in funzione della qualitĂ  in notturna. Apparentemente la partnership con Leica dovrebbe venir meno su questo smartphone ma invece pare confermata la costruzione con materiali “premium” ed un ormai classico lettore di impronte digitali posto sulla parte posteriore del telefono, come da tradizione Huawei/Honor e non solo. Teaser

Com’è facilmente intuibile dal teaser, viene senza dubbio evidenziato il nome del terminale, alludendo perĂ² anche ad una doppia fotocamera tra le specifiche principali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here