Huawei Honor Glory 4X, prima immagine e caratteristiche

In data 16 Dicembre la nota casa produttrice Huawei dovrebbe mostrare al pubblico due nuovi smartphone: stiamo parlando dell’Honor 6 Plus, terminale molto discusso in questi mesi, è l’Huawei Honor Glory 4X.

Prima foto ufficiale per l’Huawei Honor Glory 4X

Concentrando il nostro articolo su quest’ ultimo dispositivo citato, contrariamente al fratello più grande, su Internet a riguardo sono state rilasciate pochissime informazioni ma fortunatamente rumors sbucati sul web in queste ultime ore fanno capire quelli che dovrebbero essere i componenti interni del Glory 4X e come sarà fatto esteticamente, tutto questo grazie ad una prima immagine.

Le caratteristiche tecniche dell’Huawei Honor Glory 4X

Entrando nel succo del discorso, il nuovo dispositivo di Huawei salvo cambiamenti dell’ultimo minuto sarà dotato di un display con 5.5 pollici di diagonale, risoluzione in HD di circa 1280 x 720 pixel, ram 1 o 2GB, questo è il grosso dubbio, CPU performante, octa-core a 64-bit Kirin 620 con GPU Mali 450.

Le novità non si bloccano qua, ottime le due fotocamere che si possono trovare a bordo dell’ Huawei Honor Glory 4X, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 per la felicità di coloro che amano i selfie. Per finire, autonomia buona grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh e piattaforma mobile Android di Google KitKat 4.4. con interfaccia Emotion UI. Cosa ne pensate di questo smartphone di Huawei? a voi i commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here