Huawei Honor 5X e Huawei GR3 annunciati ufficialmente in Italia

La società cinese Huawei ha presentato in via ufficiale i suoi nuovi dispositivi di fascia media con un comparto tecnico davvero accattivante. Huawei G3 e GR5 (quest’ultimo sarà commercializzato come Huawei Honor 5X) presentano una scocca in alluminio, sistema operativo Lollipop con interfaccia personalizzata Emotion UI 3.1 Lite e tanto altro ancora.

Huawei GR3 e Huawei Honor 5X e: caratteristiche tecniche

Partiamo dal modello Huawei GR3 con un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, , SoC MediaTek MTK6753 octacore con architettura a 64-bit e frequenza clock a 1.5 GHz, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, Fotocamera principale da 13 Megapixel con autofocus e anteriore da 5 Megapixel, connessione LTE, WiFi, Blutooth e una batteria da 2200 mAh (no removibile)

Huawei GR3 e Honor 5X: foto ufficiali

Huawei Honor 5X vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 616 octa core con GPU Adreno 405, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB espandibili tramite microSD, Fotocamera da 13 megapixel con autofocus (apertura f/2.0) e da 5 Megapixel, connessione LTE, WiFi, Bluetooth e una batteria da 3000 mAh con tecnologia Quick Charge 2.0.

Sarà disponibile nelle colorazioni Gold, Silver e Gray. Non sono stati rivelati i prezzi di vendita e le date di commercializzazione nei vari mercati.

Huawei Honor 5X: video anteprima

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here