Huawei Honor 5C in arrivo entro la prossima settimana

Huawei ha deciso di lanciare un dispositivo più economico rispetto al fratello maggiore Honor 5X, ovvero Huawei Honor 5C. Non abbiamo moltissime informazioni sul dispositivo ma il terminale presenterà un design completamente rinnovato ed un chip decisamente più potente rispetto al predecessore Honor 4C.

huawei honor 5c

Per quanto concerne il processore a bordo, si tratta di un vero salto in avanti per Huawei Honor 5C; il chip che alimenta il terminale è un HiSilicon Kirin 950 rispetto al dispositivo della scorsa generazione che integrava una CPU proprietaria Kirin 620. Si tratta, in particolare, dello stesso processore presente su Huawei Mate 8, dunque un boost di potenza per il mid-range del brand di Huawei.

Il nuovo processore, inoltre, apporta diverse migliorie su Huawei Honor 5C, una delle più importanti è il supporto per le reti LTE, non presente su Honor 4C. La connettività LTE è supportata fino alla categoria 6, dunque per una velocità che arriva fino a 300 Mbps in download.

[amazonjs asin=”B00TX5REDY” locale=”IT” title=”Honor 4X Smartphone, 4G LTE, Dual MICRO-SIM , Display 5,5 Pollici HD, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, Android 4.4, Nero”]

Per quanto riguarda le novità, le informazioni che possediamo si limitano a questo, L’ultimo indizio viene fornito da una data, il 13 di Aprile, ovvero Mercoledì prossimo. Che possa rivelarsi la data di presentazione di Huawei Honor 5C? Decisamente probabile, dunque non ci resta che attendere questa settimana per scoprire qualcosa in più sul prossimo terminale di fascia media della compagnia cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here