Huawei Glory 4: un rumor indica le specifiche del nuovo octa-core di Huawei

Quasi un paio di settimane fa, c’erano stati rumors riguardanti il nuovo dispositivo di casa Huawei: Huawei Glory 4. Questo dispositivo, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere alimentato dal MT6592 che sarebbe il “vero” processore octa-core di MediaTek . Quando diciamo “vero” octa-core, stiamo dicendo che tutti e 8 i core possono essere attivi allo stesso tempo. Questo è diverso dall’architettura big.LITTLE degli octa-core Exynos di Samsung, che può eseguire solo un set di quattro core in una sola volta. Un set fa il sollevamento di carichi pesanti, mentre l’altro gruppo si occupa della pulizia.

Un rumor dalla Cina ora rivela quasi le specifiche complete per il telefono. Mentre la dimensione dello schermo rimane un mistero, la risoluzione del display sarà 720×1280. Processore TheMT6592 octa-core avrà un clock da 1.7GHz e ci saranno 2 GB di RAM interna, 16GB di storage nativo e le fotocamere posteriori e anteriori saranno rispettivamente da 13MP e 5MP. Il dispositivo avrà a bordo Emotion 2.0 di Huawei che girerà su Android 4.2.

 

Huawei Glory 4
Qusto il nuovo Huawei Glory 4?

 

Secondo il CEO di Huawei, Richard Yu, molto probabilmente  Huawei Glory 4 verrà lanciato solo in Cina e non si allontaerà troppo dalla regione.

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here