Huawei Enjoy 6 ufficiale, nuovo entry level dalle interessanti caratteristiche

Huawei è quasi pronta per la presentazione dell’attesissimo Mate 9 all’evento speciale della prossima settimana, per l’esattezza Giovedi 3 novembre. Mentre l’azienda continua a rilasciare indiscrezioni ed anticipazioni prima del lancio del phablet di 5,9 pollici, ha appena rivelato un nuovo telefono. Dopo aver controllato attraverso l’autorità TENAA della Cina un paio di settimane fa, l’ Huawei Enjoy 6 è ora ufficiale.

La caratteristica dell’ Huawei Enjoy 6 che risalta subito all’occhio, è senza dubbio la batteria da 4100 mAh. E ‘più grande del solito, e dato che Enjoy 6 possiede specifiche di fascia media, quindi meno performanti e bisognose di molta energia, dovrebbe alimentare il telefono per molto, molto tempo.
L’Enjoy 6 possiede un display AMOLED da 5 pollici con una modesta risoluzione 720 x 1280, mentre il SoC è di 1,4 GHz, octa-core MediaTek MT6750. Ci sono però 3 GB di RAM, e 16 GB di storage interno (espandibile fino a un extra di 128 GB con micro sd) e il supporto dual SIM. Per gli appassionati di fotografia, è presente una fotocamera principale da 13 megapixel con flash LED ed uno snapper anteriore per seflie da 5 megapixel.
 huawei-enjoy-6-2
La connettività fisica è curata dalla presa microUSB, c’è il supporto LTE 4G, ed ha il Bluetooth e il GPS / A-GPS. Come si può vedere nell’immagine sopra, c’è una scelta tra cinque colori diversi (grigio, bianco, rosa, oro, blu) e sotto la telecamera posteriore, c’è un lettore di impronte digitali. Software preinstallato non eccessivo ma completo, l’Enjoy 6 ha l’interfaccia grafica Huawei EMUI 4.1 su Android 6.0 Marshmallow.
Il rapporto qualità-prezzo dell’Huawei Enjoy 6 è nella media: in cina sarà venduto a 1.299 yuan ($ 192), e sarà lanciato disponibile da 1° novembre. Non c’è nessuna notizia sul lancio al di fuori della Cina, e visto il precedente Huawei Enjoy 5, è improbabile che il successore possa espandersi troppo oltre la Repubblica Popolare. Staremo a vedere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here