Huawei Enjoy 10 in arrivo, primi dettagli sul nuovo smartphone

A quanto pare Huawei si prepara a lanciare un nuovo smartphone. A svelarlo è stato il solito Evan Blass (@evleaks), una figura piuttosto ricorrente nel panorama dei leaker, che ha confermato anche il nome del nuovo device sviluppato dall’azienda cinese, Huawei Enjoy 10.

Il dispositivo è conosciuto internamente con il nome in codice di “Arthur” e dovrebbe rientrare nella medesima linea di appartenenza a Huawei Enjoy 10 Plus, lanciato circa un mese fa sul mercato cinese.

Pur condividendo nomi simili, il leaker sottolinea che questa versione di Huawei Enjoy 10 presenta una singola fotocamera anteriore da 8MP integrata sul display e una doppia cam posteriore da 48+8MP con LED flash.

Ciò si differenzia rispetto al Plus, che invece adotta una cam anteriore pop-up e una tripla cam posteriore da 48+8+2MP.

L’uscita del dispositivo al momento non è ancora nota, e non ci sono neanche dettagli su eventuali prezzi, tuttavia le varianti in cui sarà disponibile dovrebbero essere Verde e Rossa.

Per farci qualche idea delle prestazioni, Huawei Enjoy 10 Plus si caratterizza per un display LCD da 6,59″ con risoluzione FHD+ e un SoC Kirin 710F, con un taglio fino a 8GB di memoria RAM, e 128GB di storage interno espandibile tramite slot micro SD. La batteria invece è da 4000 mAh, con supporto alla ricarica a 10W.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...