Huawei Ascend P7: Aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop prossimo al lancio

Come già molti possessori di Huawei Ascend P7 sapranno, il telefono riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop, avendolo Huawei stessa confermato non troppo tempo fa.

 [

Quella che non si conosce è la data esatta del rilascio, che l’azienda ha omesso di precisare. Per fortuna, però, sembra che l’aggiornamento sia quasi pronto a raggiungere l’utente finale, dato che Huawei ha iniziato i beta test di Lollipop sul P7 in Spagna e in Italia.

Al momento sull’Ascend P7 troviamo installato Android 4.4 KitKat, che sarà aggiornato direttamente ad Android 5.1 Lollipop, saltando la versione 5.0. L’aggiornamento apporterà al dispositivo anche la nuova interfaccia EMUI 3.1.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Ascend P7″]

L’Ascend P7 (la cui fama, diciamolo, al momento si ritrova leggermente oscurata dal più nuovo e più potente Huawei P8) può essere acquistato sbloccato a circa $300. Il P7 è uno smartphone, lo ricordiamo, dal sottile spessore di 6,5 mm., dotato di funzioni decisamente accattivanti. Tra queste annoveriamo un display da 5 pollici con risoluzione 1080p, un processore quad-core HiSilicon Kirin 910T, una retrocamera da 13 MP, una fotocamera anteriore da 8 MP, 2 GB di RAM e una memoria di sistema da 16 GB espandibile.

Ma l’Ascend P7 non sarà il solo telefono Huawei a venire aggiornato ad Android Lollipop, tra gli altri figurano l’Ascend Mate 2, Ascend Mate7 e Ascend G7.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here