Huawei Ascend P6, trapelano le specifiche

Grazie ad una misteriosa e segreta talpa, i nostri colleghi di GSM Arena, hanno ottenuto un documento interno contente le specifiche tecniche complete di Huawei Ascend P6, che verrà presentato in anteprima mondiale a Londra il prossimo 18 giugno.

Huawei Ascend P6

Le caratteristiche, soprattutto se rapportate al prezzo, o meglio ai rumor relativi al prezzo (300€ n.d.r.),  sono da primo della classe: cipset Huawei K3V2+ che ospita una CPU QuadCore da 1,5GHz, fotocamera posteriore da 8MP capace di registrare video fino a 1080p, camera frontale da 5MP con registrazione fino a 720p, memoria interna da 8GB espandibile con slot micro-sd fino a 32GB e ben 2 GB di RAM. Il tutto viene posto dietro ad un display da 4.7 pollici con risoluzione massima da 720p. Lo smartphone verrà fornito con sistema operativo Android Jelly Bean 4.2. La batteria avrà una capienza di 2000 mAh mentre lo spessore è incredibilmente pari a 6,5mm per 120g di peso.

Per le specifiche dettagliate vi rimandiamo alla nostra fonte, nell’attesa trepidante della presentazione! Rimanete sintonizzate per non perdere eventuali aggiornamenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here