HTC Wildfire: tre nuovi smartphone in arrivo

HTC Wildfire: tre nuovi smartphone in arrivo

A quanto pare HTC ha in programma il lancio di tre nuovi smartphone che saranno annunciati probabilmente a breve.

Tuttavia la loro esistenza è certa grazie alla certificazione CEE che conferma implicitamente anche il loro arrivo in Europa. I tre device inoltre farebbero parte della famiglia Wildfire, una gamma di smartphone ben nota di HTC, che sul mercato si collocheranno nella fascia medio/alta.

Come si specula sul web, è probabile che i tre smartphone corrispondano ai nuovi Wildfire E Lite, Wildfire E Ultra e Wildfire E Star. Uno degli ultimi smartphone annunciati è stato Desire 20 Pro.

Desire 20 Pro monta un display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e aspect ratio 19,5:9, affiancato da un processore Snapdragon 665 con GPU Adreno 610, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile mediante microSD. La fotocamera principale è anche qui da 48 megapixel. Le altre tre presentano la configurazione 8+2+2 megapixel.

Questo smartphone ha fatto capolino in Italia al prezzo di listino di 279 euro ed è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale dell’azienda taiwanese. Noi continueremo a seguire le prossime novità di HTC, che sembra decisamente intenzionata a non mollare il mercato degli smartphone.

E’ probabile che non mancherà moltissimo al reveal ufficiale di questi tre device della gamma Wildfire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.