HTC U12 prende vita, ancora foto per il top gamma

HTC U12 prende vita, ancora foto per il top gamma

Finalmente si sta iniziando a parlare seriamente di HTC U12, evidentemente la casa taiwanese è prossima al lancio sul mercato. Sarebbe anche ora visto che tutti i maggiori produttori ormai hanno già fatto la loro mossa. Con U12 ci aspettiamo tutti un ulteriore riscatto della società che purtroppo non se la sta cavando per niente bene. Dopo le prime immagini pubblicate oggi ecco ulteriori foto del dispositivo.

HTC U12: ancora immagini per il top dei top

Rispetto agli attuali modelli presenti sul mercato questo HTC U12 ci sembra decisamente più squadrato. Ha un aria molto più professionale, ma magari è soltanto l’impressione che ci regalano questi primi scatti che, in ogni caso, non sono di certo di una qualità straordinaria. Sono però abbastanza buoni per valutare esteticamente il dispositivo.

Non sappiamo se si tratti di U12 oppure U12+, nell’ultima immagine è infatti presente un chiaro riferimento al modello Plus con tanto di specifiche tecniche complete e prezzo di vendita. Una cosa comunque è certa, che sia il modello standard o il Plus avete davanti in questo momento uno dei nuovi gioielli della casa taiwanese.

Lo schermo è ampio ma HTC ha preferito non inserire angoli arrotondati mantenendosi sul tradizionale. Dobbiamo ammettere che l’effetto è un po’ strano, forse perché siamo abituati ormai allo schermo di S9, ma dal vivo potrebbe regalare un effetto migliore. Le cornici sono ancora presenti, ma non eccessivamente.

La parte più bella del dispositivo è il retro, ancora realizzato in vetro e completamente splendente. È così lucido che sembra quasi uno specchio. Si parla naturalmente di gusti personali, ma a noi questo stile non dispiace per niente. Purtroppo il lettore di impronte è posteriore, posizionato al di sotto della dual camera. Tutte le nuove immagini sono posizionate in apertura. Attendiamo un vostro riscontro sul dispositivo. Vi piace?

Fonte | Weibo