HTC U12 è il vero borderless 2018: doppia fotocamera e design da urlo

Era tanto che non dedicavamo un po’ di tempo ad HTC U12, top gamma 2018 della casa taiwanese. Era quindi doveroso tornare sull’argomento proponendovi un nuovo video pubblicato sul canale. In questo nuovo lavoro il dispositivo è praticamente un monoblocco in vetro con un’enorme schermo anteriore ed una doppia fotocamera posteriore. Non ci sono tasti che sporcano il design rendendo il tutto pulito ed omogeneo.

HTC U12, un design unico per uno dei migliori top gamma 2018

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato intorno al prossimo aprile seguendo la linea di ritardi già generata quest’anno dalla casa. Per questo motivo HTC U12 potrebbe portarsi avanti rispetto la concorrenza proponendo un display con risoluzione Q-HD da ben 5,9” di ottima qualità. C’è soltanto un piccolo ”buco” nella cornice superiore in cui risiede una fotocamera da 16 megapixel.

Il processore utilizzato vista la data di uscita sarà certamente un Qualcomm Snapdragon 845 con 6GB di RAM per la versione da 128GB, 8GB di RAM per la versione da 256GB di memoria interna. Rispetto la maggior parte della concorrenza il prodotto presenterà ancora un jack audio da 3,5mm. Non delude nemmeno la batteria con una capacità di 4150 mAh. Il video completo è disponibile in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here