HTC U11, unboxing e immagini del nuovo top di gamma

HTC U11 è stato annunciato e si tratta attualmente di uno degli smartphone Android più avanzati presenti sul mercato. Questo grazie alla scelta di HTC di dotare il prodotto di alcuni accorgimenti software ed hardware che lo rendono davvero speciale. Il dispositivo arriverà nel corso delle prossime settimane, ma visto che il desiderio di vederlo dal vivo ci sta divorando oggi vi proponiamo questo primo video unboxing realizzato dai colleghi di PhoneArena che mostra la bellezza del telefono in tutto e per tutto.

HTC U11 è uno dei dispositivi Android più belli sul mercato

Sebbene non sia dotato di uno schermo che ricopre interamente la facciata anteriore il prodotto è splendido. A piacere molto sono i particolari riflessi regalati dalle colorazioni che rendono il dispositivo in ogni versione cromatica uno spettacolo per gli occhi. Non dimentichiamoci però che HTC U11 è anche potentissimo, vantando un comparto hardware davvero eccezionale.

Lo schermo ha una dimensione di 5,5″ per una risoluzione Q-HD, il processore è uno Snapdragon 835 affiancato da una GPU Adreno 540, e troviamo 4GB di memoria RAM. In Cina, come sempre, si può godere di qualche privilegio a noi negato, come in questo caso in cui gli utenti conteranno su una versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Noi però non ci lamentiamo e guardiamo insieme a voi questo primo unboxing sperando che lo smartphone possa giungere quanto prima sul mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here