HTC U11 Plus, ormai certa la sua presenza per il 2 novembre

HTC U11 Plus, ormai certa la sua presenza per il 2 novembre

Il prossimo 2 novembre arriverà ufficialmente HTC U11 Plus. Dopo una serie interminabili di indiscrezioni ed incertezze possiamo oggi confermare che l’assoluto protagonista sarà lui, il primo phablet fullscreen del produttore taiwanese. La casa ha pubblicato un tweet in cui non mancano informazioni esplicite sul prodotto che ci confermano quindi la sua presenza.

Il 2 novembre è il giorno di HTC U11 Plus

Ora che la maggior parte dei produttori ha fatto il salto HTC era in ritardo. Apple si appresta a commercializzare iPhone X il 3 novembre e giustamente per distogliere l’attenzione un U11 Plus il giorno prima è dovuto. Attraverso l’ultimo Tweet lanciato dal produttore è chiaramente visibile sullo sfondo un dispositivo dotato di schermo senza bordi negli angoli e con una lunetta inferiore molto ridotta.


Il dispositivo non varierà in alcun modo per quanto riguarda le specifiche tecniche. Sarà ancora presente un processore top gamma Qualcomm Snapdragon 835, ci saranno 4GB e 6GB di memoria RAM a seconda della versione, dovrebbe però essere spostato il lettore di impronte che dal davanti passerà sulla backcover. Anteriormente non è infatti possibile inserire altro visto il rimpicciolimento delle cornici. Noi saremo vigili e seguiremo la presentazione.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]