HTC U11 Plus e U11 Life in anteprima video assoluta

Non c’è più nessun segreto da svelare, sia HTC U11 Plus che la versione Life si presentano in un primissimo video che è un po’ una prima accoglienza per i nuovi prodotti. Di certo tra i due dispositivi a colpire molto di più il modello U11 Plus grazie al suo enorme schermo che regala al dispositivo quel tocco di eleganza in più che non guasta.

HTC U11 Plus e Life escono allo scoperto

Le varie perdite di queste settimane ci avevano visto chiaro. Ecco infatti i nuovi dispositivi della casa taiwanese che con ogni probabilità saranno presentati proprio domani. La versione Life è più piccola, dispone di cornici molto evidenti ma verrà certamente proposta ad un prezzo di molto inferiore del fratello maggiore.

HTC U11 Plus invece ripropone il medesimo design dell’attuale top gamma in commercio, ma lo schermo si allunga, anche di molto. Finalmente le cornici sono state ridotte ed il dispositivo diventa ancora più bello. Il lettore di impronte digitali si sposta nella parte posteriore perché anteriormente non vi è spazio a causa del display. Manca soltanto l’ufficializzazione della casa taiwanee e la comunicazione dei vari prezzi di vendita.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here