HTC U11 appare su GeekBench con a bordo Android 8.0 Oreo

Ci siamo chiesti se HTC U11 sia ancora uno smartphone valido a fronte della recente presentazione dell’aggiornato U11+ e, soprattutto, in un arco temporale che separa in modo stringente alla presentazione dei nuovi top di gamma 2018. Le risposte alla domanda le trovate senz’altro all’interno della nostra recensione completa, ma in questa sede possiamo tutto sommato elencare uno dei (tanti) pregi del terminale: l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Confermato dapprincipio e promesso da HTC entro l’anno e, a questo punto, ormai pronto a far il suo debutto commerciale, come confermato in queste ore dal portale GeekBench.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Sì, perché HTC U11 sarà uno degli smartphone Android top di gamma a ricevere il primo corposo major update contenente l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, con tutti i benefici e le novità del caso. Il fatto che lo smartphone sia approdato all’interno di GeekBench può tutto sommato leggersi come una sorta di conferma ulteriore ad uno stato di avanzamento dei lavori quanto meno prossimo ad uno sviluppo importante, se è vero che la stessa HTC ha promesso la distribuzione di Android 8.0 Oreo già durante i primi scampoli del mese di dicembre.

GeekBench snocciola chiaramente meri numeri, e saranno i possessori a confermare la bontà del lavoro software di HTC, nel tentativo di ottimizzare ancora meglio il suo secondo gioiello del 2017 (dopo HTC U Ultra), nonché il primo in assoluto ad essere impreziosito dall’interfaccia Edge Sense. Insomma, una notizia senz’altro positiva per chi è possessore di HTC U11 ma anche, aggiungeremmo noi, di chi ha <<in tiro>> l’acquisto dello smartphone: in fondo il Black Friday è vicinissimo e HTC ha già promesso <<le offerte più grandi di sempre>>. Tra queste ci sarà anche HTC U11.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here