HTC Sense 6: in arrivo l’aggiornamento per One, One Mini e One Max, in primavera!

L’ HTC One ( M8 ) porta con se, non solo novità che migliora notevolmente l’hardware, ma anche miglioramenti lato software con l’arrivo della nuova HTC Sense 6, che dovrebbe portare con se nuove gesture, una modalità di risparmio batteria estremo, una applicazione fotocamera ridisegnata con miglioramenti a Zoe e l’elenco potrebbe continuare.

La buona notizia è che è solo una questione di tempo prima che alcune di queste funzionalità software avanzate arriveranno all’HTC One ( M7 ), HTC One Mini e Max. A tal fine, HTC ha confermato che tutti e tre questi dispositivi vedranno l’aggioranmento ad HTC Senso 6 arrivare in questa primavera. Tenete a mente che almeno alcune delle caratteristiche del software possono richiedere funzionalità hardware che non sono presente in telefoni HTC più vecchi, e non ci sorprende che alcune funzionalità rimarranno in esclusiva per HTC M8.

Purtroppo, questi sono tutti i dettagli che abbiamo per ora. Speriamo che HTC ci darà più specifiche sul loro calendario per l’aggiornamento ad HTC Sense 6 nei mesi a venire.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here