HTC One X9 certificato: uscita e specifiche tecniche al vaglio

L’atteso nuovo modello di fascia media della nota casa produttrice del Taiwan HTC, ovvero HTC One X9, è stato finalmente certificato al Telecommunication Equipment Certification Center in Cina, e questo ci ha dato modo di vederlo in tutto il suo splendore e di venire a conoscenza delle sue caratteristiche su cui adesso vi andiamo ad illuminare.

Ovviamente c’erano già stati gli immancabili numerosi rumors e leak come succede con tutti gli smartphone HTC e ve li abbiamo spiegati tutti nelle precedenti news, ma adesso c’è la certezza che le seguenti saranno le vere specifiche tecniche e le vere foto di HTC One X9.

HTC One X9 HTC One X9

E’ quasi certo che HTC One X9 sarà realizzato interamente in metallo, mentre le sue dimensioni ed il suo peso ammonteranno rispettivamente a 153,2 x 75,9 x 7,99 millimetri e 174 grammi. Monterà un display LCD IPS da 5,5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware lo smartphone vanterà la presenza di un processore octa core da ben 2,2 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Le fotocamere di HTC One X9 non saranno una cima, 13 Megapixel per quella principale e 5 Megapixel per i selfie, mentre il sistema operativo installato è Android 5.0.2 Lollipop. Infine la data di uscita è prevista per inizio 2016.

[amazonjs asin=”B00SAGT3CW” locale=”IT” title=”HTC 620G Desire Smartphone, Display LCD da 5” HD, 8 GB, Dual SIM, Bianco/Blu Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here