HTC One M9 prenotabile su Amazon Germania e Francia al prezzo di 749€

Insieme al Samsung Galaxy S6 è stato uno dei più importanti smartphone presentati al super MWC 2015 di Barcellona, come in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’HTC One M9 equipaggiato di specifiche tecniche da far paura, veramente super.

HTC One M9 ufficialmente prenotabile

Entrando più nello specifico, dopo averne sentito di tutti i colori in questi ultimi giorni sul nuovo One M9 targato HTC, nelle scorse ore il dispositivo sarebbe già prenotabile su Amazon Francia e Germania al costo super di 749 euro! Tutto questo non fa altro che confermare le recenti indiscrezioni apparse su internet nelle scorse settimane.

HTC One M9 arriverà molto presto

Al momento, comunque, non abbiamo nessuna indiscrezione su quando arriverà questo nuovo top di gamma della casa produttrice HTC in commercio, ma stando al comunicato rilasciato dall’azienda produttrice del dispositivo, si parla del 30-31 Marzo esagerando primi giorni di Aprile. Logicamente, di ufficiale non c’è ancora niente.

In conclusione, ricordiamo a tutti i nostri come il costo sul territorio italiano non è ancora stato ufficialmente comunicato, ma siamo certi al 99 per cento che non cambierà più di tanto rispetto a quello avvistato su Amazon Francia e Germania.

Cosa ne dite di questo HTE One M9? Vale veramente cosi tanti quattrini?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here