HTC One M10 alcune cover su Amazon ne traccerebbero il design

Dopo l’uscita sul palco del MWC 2016 dei nuovi top di gamma LG, Samsung e Xiaomi (con i rispettivi G5, Galaxy S7 e Mi5), parte dell’attenzione per i nuovi prodotti si concentra sul prossimo flagship della casa taiwanese HTC. Infatti ben sappiamo che nel mese di marzo verrà condotto un evento di presentazione del nuovo One M10 che ha suscitato non poco scompiglio per le presunte scelte di design.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Infatti a quanto sembrerebbe stando agli ultimi rumors, One M10 dovrebbe essere il massimo esponente delle scelte stilistiche introdotte con il mid-range A9, conservando la solita ottima cura costruttiva e la scelta dei materiali (quasi certo l’impiego dell’alluminio come i precedenti top di gamma) ma con un estetica rivista rinunciando a caratteristiche come gli altoparlanti frontali BoomSound in favore di un lettore di impronte digitali posto sulla parte anteriore.

A sostegno di queste tesi arriva Amazon, nota piattaforma di e-commerce, nel quale sono poste in vendita – con consegne previste per il 9 Marzo – delle cover di vari colori proprio per M10 che lo ritrarrebbero nella parte anteriore e posteriore. Da queste immagini notiamo, oltre alle uguaglianze già dette con One A9 anche un utilizzo di materiali premium e una lieve modifica al design del comparto fotografico, che riprende lo stile introdotto con One M7 ed M8 pur non portando alcuna apparente nuova feature come la duo cam del top di gamma 2014. Apparentemente presente un doppio flash LED come ormai da tradizione, sono ormai pochi i giorni che ci separano dall’annuncio del nuovo terminale.

Le specifiche tecniche ormai sono abbastanza delineabili con un processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM a muovere il sistema, schermo tra 5 e 5.2 pollici con risoluzione FullHD o 2K, fotocamera UltraPixel (probabile con 12 Megapixel) e la classica interfaccia Sense di HTC. Il nuovo corso stilistico del produttore taiwanese porterà nuove vendite oppure soffrirà delle prime critiche mosse ad A9 circa il design? Solo le vendite potranno parlare. Intanto vi lasciamo il link del presunto One M10 su Amazon:

Cover HTC M10 trasparente – Amazon Italia

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here