HTC Ocean vicinissimo: debutterà a gennaio al CES 2018

Il nome di HTC Ocean Harmony è ormai cosa nota tra gli appassionati del mondo della telefonia mobile, che da diverso tempo aspettano passi importanti e ufficiali da parte di HTC, in predicato – almeno stando ai copiosi rumors reiteratisi finora – di lanciare sul mercato una versione inferiore del top di gamma HTC U11+.

Contrariamente alle indiscrezioni precedenti, HTC Ocean Harmony non debutterà quest’anno. I giorni (se non le ore) sono in effetti ormai contati ed è per questo che la presentazione del nuovo smartphone HTC si concretizzerà soltanto nel 2018. Ma stavolta non bisognerà attendere ancora per diverso tempo.

Lo conferma un rapporto del’ultima ora firmato DigiTimes, secondo cui la variante più economica di HTC U11+ debutterà già a partire dal CES 2018, evento tradizionale che si tiene ormai a cadenza annuale durante i primi scampoli di gennaio. Nel caso di quest’anno, le date propizie sono il 9 e 12 del primo mese del 2018, forbice temporale che a questo punto farà da contraltare al lancio di HTC Ocean Harmony.

Insomma, manca ormai pochissimo ed è per questo che può essere utile fare una sorta di riepilogo di quanto chiacchierato finora. Il nuovo smartphone Android di HTC sarà infatti disponibile in due varianti con differenti chipset: il primo (peraltro il più economico) sarà animato dal processore Snapdragon 652 in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM e 64GB di storage; il secondo sarà invece impreziosito dalla presenza del ben più potente Snapdragon 660 (il SoC di Xiaomi Mi Note 3, tanto per intenderci) condito da 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di memoria interna.

L’elemento distintivo sarà il display Full-HD+ da 5,99 pollici, mentre non mancheranno il supporto alla Edge Sense, fotocamera posteriore performante, batteria ragguardevole e molto promettente (ben 3.930mAh) e fotocamera frontale doppia da 5 megapixel. Insomma, tanta carne al fuoco, in attesa della fatidica presentazione. Ma ormai manca pochissimo.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here