HTC Nexus 8 con processore 64 bit Tegra K1 e 4 GB di Ram batte tutti i record AnTuTu!

In questi giorni stanno arrivano diverse notizie che vedono HTC protagonista assoluta, con l’arrivo ormai prossimo del Desire 820, primo smartphone Android con architettura 64 bit e con l’annuncio del Desire 510, smartphone di fascia media con connettività 4G LTE, ed ora attraverso alcuni screenshot catturati durante l’utilizzo dei noti benchmark CPU-Z ed AnTuTu, arrivano interessanti indiscrezioni che vedrebbero l’atteso HTC Nexus 8 con processore 64 bit Tegra K1 e 4 GB di Ram.

htc nexus 8

Il nuovo HTC Nexus 8, secondo quanto emerso in questi mesi ed in parte confermato da questi screenshot, sarà il nuovo tablet della famiglia Nexus prodotto da HTC per Google e dotato di un display da 8.9 pollici (da qui il nome Nexus 8) con risoluzione 2560 x 1600 pixel, processore 64 bit Tegra K1 dual core da 2.5GHz, con GPU Kepler 192 core e ben 4 GB di Ram ed in grado di totalizzare l’incredibile score di 58.000 punti con AnTuTu benchmark, distanziando notevolmente, tutta la concorrenza.


https://twitter.com/tktechnews/statuses/504519423093256192

Sempre secondo quanto trapelato, il nuovo HTC Nexus 8 dovrebbe arrivare già alla fine di Ottobre, senza particolare annunci da parte di Google che provvederà semplicemente ad annunciarlo attraverso il proprio Play Store.

Ovviamente questi sono solo rumors e come tali vanno presi, con la speranza però che vengano confermati ufficialmente da Google, che presenterebbe così uno dei dispositivi Android più potenti ed interessanti di sempre. Cosa ne pensate del nuovo HTC Nexus 8?

Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here