HTC M8: iniziato il rollout di Lollipop in Europa

La scorsa estate, HTC ha ufficialmente dichiarato che il modello HTC  M8 sarebbe stato aggiornato ad Android Lollipop entro 90 giorni dal rilascio del codice sorgente Lollipop. Questo termine scade il 3 febbraio , e sembra che HTC manterrà la timeline ipotizzata, almeno per gli utenti di One (M8) in Europa

htc one m8 lollipop

Diversi utenti su Twitter e Reddit stanno confermando l’arrivo dell’aggiornamento OTA in Europa, così come il Medio Oriente. Secondo lo sviluppatore ROM HTC  LlabTooFeR , la versione aggiornata del software è 4.16.401.10 e l’aggiornamento pesa 780MB.

Come sempre,  quando vengono rilasciati nuovi aggiornamenti, dovrete attendere il vostro turno per aggiornare il vostro One M8, visto e considerato che i tempi di aggiornamento possono variare in base al brand del dispositivo e alle politiche di rilascio della casa madre.  In ogni caso non fa male controllare manualmente dalla sezione update sul vostro telefono.

htc-m8-lollipop

Non ci sono molti cambiamenti visivi, ma le caratteristiche di base, come le notifiche lockscreen, notifiche popup, la tendina di notifica riprogettata, e la nuova interfaccia attività recenti sono tutti presenti.

Ed il vostro  One M8 ha già ricevuto l’aggiornamento????

htc_sense_7_ui_leak1-578-80

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here