HTC M4, un mini One in arrivo

Sulla scia del successo che sta ottenendo HTC con il suo modello di punta HTC One, la casa taiwanese vorrebbe aumentare i suoi estimatori introducendo un ulteriore modello di fascia media. Del resto HTC ha imparato bene da Samsung: se c’è una forte domanda per il modello di punta, creare un modello “mini” lo renderà ancor più popolare aggredendo così anche la fascia media del mercato.

Ecco che allora HTC dovrebbe produrre un HTC One “mini” con nome in codice M4. La fonte di questi rumor, spesso rilevatasi veritiera, ha comunicato che il modello M4 dovrebbe essere quasi identico (in apparenza, se non nei materiali, come si può vedere chiaramente) al suo fratello maggiore. Oltre ad un fattore di forma  (anche se più piccolo, solo un display da 4,3 pollici a 720p) l’M4 mantiene gli stessi elementi di design quasi nella stessa posizione come l’One, rendendo i due telefoni difficili da differenziare se non per la dimensione.

La fonte sostiene che l’M4 avrà una CPU dual core e una memoria interna da 16 GB ma con 2 GB di Ram, una batteria da 1700 mAh  e una fotocamera con tecnologia Ultrapixel come il fratello maggiore.M4.

Non vi sono comunicazioni ufficiali al momento ma se il tutto dovesse essere confermato l’uscita di questo modello avverrà verso la fine di Giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here