HTC Desire 20+ è ufficiale: dettagli e prezzi

HTC ha presentato (e lanciato) per il mercato taiwanese il suo nuovo Desire 20+ , che andrà ad affiancarsi all’attuale Desire 20 Pro che il produttore aveva svelato lo scorso giugno.

Parlando delle specifiche, il dispositivo presenta un  display LCD da 6,5″ con risoluzione HD+. Il processore è uno Snapdragon 720 G di casa Qualcomm, in coppia con una memoria RAM da 6GB e uno spazio di archiviazione interno da 128GB espandibili con una microSD.

Il device si caratterizza anche per una discreta autonomia, con una batteria da 5.000mAh. Quanto al resto, parliamo di uno smartphone Dual Sim con sistema operativo Android 10 e un sensore delle impronte digitali sulla parte posteriore.

Buono anche il comparto fotografico, che si avvale di un sensore anteriore da 16MP, f/2,0, HDR, con supporto alla registrazione video FHD

Sulla parte posteriore invece abbiamo una quad cam con un sensore principale da48MP, f/1,8, 5MP grandangolare, FOV 115°, f/2,2, 2MP macro 40mm, f/2,4, 5MP profondità, f/2,4 e un flash dual LED.

La registrazione video supporta inoltre le risoluzione HDR e il 4K,

HTC Desire 20+ è già disponibile in Taiwan nella configurazione da 6/128GB al prezzo di lancio di 8.490 TWD$, che al cambio sono circa 251 euro.

Ecco il trailer di presentazione ufficiale di Desire 20+:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here