HTC Desire 12 Plus, ecco le specifiche tecniche complete

HTC Desire 12 Plus, ecco le specifiche tecniche complete

HTC si prepara a lanciare i suoi nuovi dispositivi Desire 12, prodotti di fascia bassa che saranno caratterizzati da un nuovo design premium e specifiche hardware tutte nuove. Grazie ad AndroidHeadlines abbiamo oggi modo di elencarvi tutti i dati tecnici della variante Plus che sarà dotata naturalmente di uno schermo più grande.

Avendo specifiche di fascia bassa non aspettatevi prezzi esagerati. questo HTC Desire 12 Plus potrebbe essere la scelta giusta per chiunque voglia uno smartphone economico ma comunque dotato di ampio schermo per visualizzare comodamente i contenuti.

HTC Desire 12 Plus: specifiche tecniche

Il design del prodotto dovrebbe essere tutto nuovo e la compagnia taiwanese potrebbe utilizzare materiali premium anche per la sua fascia bassa. Lo schermo di tipo LCD avrà una grandezza di 5,99″ ed una risoluzione 1440 x 720p. Dalla risoluzione è facilmente intuibile che stiamo parlando di uno schermo con formato 18:9.

Il prodotto avrà delle dimensioni pari a 158,24 x 76,54 x 8,39 mm per 155,01g di peso. Sarà abbandonato il SoC MediaTek in favore di una soluzione Qualcomm Snapdragon 450 di tipo Octa Core. Non mancano 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile attraverso slot Micro SD.

La batteria sarà sufficientemente grande con 2965 mAh che dovrebbero garantire circa 522 ore in standby. I dispositivi dovrebbero essere presentati a breve anche se non disponiamo ancora di date di riferimento certe, si parla comunque di inizio primavera.

Fonte | Androidheadlines

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.