HTC cede la divisione mobile a Google, domani l’annuncio?

HTC cede la divisione mobile a Google, domani l’annuncio?

HTC non naviga in buone acque, il ché è un peccato visto anche l’ottimo HTC U11 che però non è riuscito a risollevare le entrate della casa. Google potrebbe essere l’ultima spiaggia per salvare il salvabile

Attualmente chi cerca un bel dispositivo realizzato in vetro, con uno schermo in 16:9 di alta qualità, un comparto fotografico al top ed un sistema operativo veloce è scattante non può che scegliere HTC U11. Nonostante la bontà del prodotto le finanze sono in rosso. Già tempo addietro si è parlato della possibilità di una cessione della divisione mobile a Google, domani dovrebbe esserci l’annuncio.

HTC mobile diventa di Google? Domani il possibile annuncio

Le voci di corridoio sono piuttosto insistenti. Ora ci si mette anche l’autorevole Evan Blass che comunica su Twitter di aver ricevuto alcuni documenti. Su questi viene chiaramente riportata la voce “Google acquisition” relativa ad una delle divisioni della casa taiwanese.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Questo salverà di certo tanti posti di lavoro e aiuterà anche Google che potrà affidarsi al produttore per la realizzazione dei suoi futuri top gamma. Domani saremo ben vigili visto che la data di comunicazione al pubblico della decisione dovrebbe proprio essere il 21 settembre. La divisione Vive resterebbe invece in mano alla casa taiwanese.