HTC Butterfly 3 annunciato, tutto sulla scheda tecnica

HTC Butterfly 3 nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo device del colosso taiwanese

Dopo esser stato per diverse settimane al centro dell’attenzione nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, parliamo dell’HTC Butterfly 3, device caratterizzato da componenti hardware all’avanguardia.

Il nuovo dispositivo del colosso taiwanese è dotato di un pannello touchscreen da 5.2 pollici e una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel.

Il resto dei componenti interni più importanti sono:

Processore Snapdragon 810 di Qualcomm che lavora ad una velocità di 2Ghz accompagnato da una GPU Adreno 430, memoria ram di 3GB e archiviazione da 32GB espandibile tramite microSD fino a ben 2TB, fotocamera principale da 20 megapixel con sensore Toshiba TK4A7 ed apertura focale 2.2 + un sensore secondario per la profondità ed una selfie camera da 13 con sensore OmniVision OV13850.

Connettività LTE, Bluetooth e Wi-FI, per finire, batteria da 2700 mAh, certificazione IPX5-IPX7 e piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.2 con interfaccia HTC Sense 7.0.

In conclusione, il device di HTC si potrà trovare sul mercato dal 20 ottobre al costo di circa 19.900 NT, convertiti siamo intorno a 537 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here