HP Pavilion x2, solo per oggi il 2-in-1 touch con Windows 10 a soli 199€

Continuano le offerte e promozioni limitate nel tempo di Amazon per la fine di questo 2015: quest’oggi il colosso americano dell’e-commerce offre in una promozione valida esclusivamente per oggi il tablet/portatile 2-in-1 HP Pavilion x2 10-n002nl, un convertibile con display touch da 10.1 pollici touch, basato su processore Intel Atom da 1.33 GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna.

Questo HP Pavilion x2 10-n002nl, potrebbe essere davvero l’ideale da chi cerca un tablet ma anche un PC portatile, leggero ed adatto per navigare su Internet, leggere, vedere film ed ascoltare musica, comodamente ed in assoluta libertà, senza eventualmente dover rinunciare ad una comoda tastiera ed un touchpad quando necessario. Il dispositivo dispone di Windows 8.1 precaricato, ma sarà possibile aggiornarlo in maniera del tutto sicura e gratuita a Windows 10, grazie al supporto offerto da HP.

Grazie all’interessante offerta di Amazon, potrete acquistare solo per oggi, 29 dicembre, il 2-in-1 HP Pavilion x2 10-n002nl a soli 199 euro, con un risparmio di ben 70 euro rispetto al normale prezzo di vendita su Amazon del prodotto e con addirittura uno sconto di 130 euro rispetto al tradizionale prezzo di vendita nelle maggiori catene di elettronica del Paese.

Per accedere alla promozione ed acquistare il HP Pavilion x2 10-n002nl a 199 euro sarà sufficiente accedere al link sottostante.

[amazonjs asin=”B011760S7K” locale=”IT” title=”HP Pavilion x2 10-n002nl Notebook, Touchscreen, Intel Atom, Memoria SDRAM DDR3L-1600 da 2 GB, Intel Graphic HD, eMMC da 32 GB, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here