Honor X7 è disponibile in Italia, prezzo e dettagli

Contrariamente alle date iniziali che parlavano di un 12 maggio per la distribuzione sul territorio italiano, Honor X7 si è anticipato di una settimana sulla tabella di marcia ed è giò disponibile sia sul sito ufficiale hihonor.com che Amazon.it, con un prezzo di listino fissato a 209 euro. Il device è disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Ocean Blue e Titanium Silver. Sul sito ufficiale inoltre sono presenti vari bundle che comprendono accessori di diversa tipologia, che variano ovviamente i tagli di prezzo.

L’Honor X7 è un device dal prezzo veramente accessibile ed è dotato di un chipset Snapdragon 680. Lo schermo è LCD da 6,74 pollici con risoluzione 720p e notch a goccia per la fotocamera da 8 MP.

La configurazione comprende una doppia fotocamera principale da 48 MP f / 1.8, uno snapper ultrawide da 5 MP f / 2.2 e due shooter da 2 MP f / 2.4 – per dati di profondità e scatti macro.

Honor X7 monta il Magic UI 4.2 basato sempre sul sistema operativo Android 11 e lo smartphone supporta le app Google. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto SuperCharge da 22,5 W tramite la porta USB-C.

Ricordiamo che nel corso del mese di aprile è arrivato sul mercato anche Honor X8, con un prezzo di lancio fissato a 259,90 euro in versione 6/128GB nelle colorazioni Midnight Black e Ocean Blue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...