Honor View 10 mette il turbo alla GPU con l'ultimo aggiornamento software
Honor View 10 riceve finalmente un nuovissimo aggiornamento software che va ad aggiungere la funzionalità GPU Turbo al device. Si tratta di un top gamma ancora attualissimo che vanta un comparto hardware decisamente interessante. Con la funzionalità GPU Turbo il dispositivo dovrebbe migliorare significativamente l'esperienza gaming grazie a prestazioni più elevate dell'hardware senza che queste vadano ad intaccare la durata della batteria.
L'aggiornamento software dovrebbe essere reso disponibile automaticamente ed il device così dovrebbe allo stesso tempo segnalarvi la disponibilità dello stesso. Se però siete tra quegli utenti che invece non hanno ricevuto alcuna notifica di questo tipo ecco cosa fare. Basta recarsi all'interno delle impostazioni e cercare manualmente la presenza di aggiornamenti.
https://www.facebook.com/HonorIT/photos/a.745211305515573/1789960287707331/?type=3&theater
A questo punto non c'è veramente molto altro da dire. Se non conoscete lo smartphone e volete dare uno sguardo diretto al dispositivo in basso troverete la scheda tecnica completa del prodotto.
[k4w-single-device id="211843"]
Se siete invece alla ricerca di un esemplare ma non sapete a che e-commerce affidarvi noi, come sempre, vi consigliamo Amazon, da sempre sinonimo di affidabilità, qualità e convenienza.
[otw_shortcode_button href="https://www.amazon.it/Honor-Smartphone-Memoria-Display-Fotocamera/dp/B07882PJRX/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1537101003&sr=8-3&keywords=honor+view+10&tag=keyforweb-21" size="large" icon_position="left" shape="round"]Acquista Honor View 10[/otw_shortcode_button]
Articolo Precedente
15 linee di codice possono mandare in crash iPhone e iPad
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.