Honor V9 presentato ufficialmente in Europa il 5 aprile

Honor, marchio di proprietà di Huawei, ha confermato in queste ultime ore di aver programmato un evento in occasione del prossimo 5 aprile. L’azienda cinese dovrebbe ufficializzare un nuovo smartphone Android in Europa, presente in Cina sotto il nome di Honor V9. Al netto dell’appellativo commerciale e dei proclami orchestrati durante l’ormai prossima conferenza stampa di presentazione, il dispositivo in questione è già abbastanza noto in tutti i suoi punti distintivi. Non tanto perché chiacchierato a più riprese in rete, quanto piuttosto per essere presente in Cina nel portafoglio a marchio Honor.

L’azienda cinese non ha ad ogni modo ancora rivelato il nome dello smartphone che annuncerà il 5 aprile, preferendo piuttosto – quasi a voler scandire l’hype ed accrescere l’attenzione – imbastire un sondaggio nei riguardi dei propri appassionati: quest’ultimi saranno infatti chiamati a scegliere (od azzeccare) quale prodotto Honor deciderà di portare in Europa. In testa alle preferenze con la bellezza di trenta voti troviamo Honor V9, che in realtà, a detta dei rumors precedenti, approderà nel Vecchio Continente sotto altro nome: Honor 8 Pro, anch’esso tuttavia presente nel sondaggio – forse per mescolare le carte – e più volte chiacchierato in rete. Il novero di dispositivi contempla inoltre Honor Magic (meno di dieci voti) e, per l’appunto, Honor 8 Pro, Honor 6C e Honor 8 Lite.

Honor V9 (od altro appellativo commerciale che sia, poco importa) dovrebbe insomma approdare in Europa già a partire dalle prossime settimane, modificando magari qualche elemento dell’attuale dispositivo presente in Cina ma confermando pur tuttavia intatti alcuni paradigmi salienti che lo hanno fatto ben apprezzare nel territorio asiatico (su tutti, costruzione certosina ed elegante, condita da specifiche quali schermo QHD da 5.7 pollici, doppia fotocamera posteriore, processore Kirin 960 e 4 o 6 gigabyte di memoria RAM). Ci aspettiamo ovviamente il solito prezzo aggressivo tipico di Honor, pronta ad ingolosire gli utenti europei.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here