Honor V10 ha ricevuto la certificazione dal TENAA

In attesa della presentazione ufficiale del 28 novembre in Cina, il nuovo Honor V10 è stato certificato dal TENAA che ha confermato alcune specifiche tecniche.

Honor è pronta a lanciare il nuovo Honor V10 in Cina il 28 novembre. Il produttore cinese ha già inviato inviti ufficiali per l’evento ed ha iniziato a promuovere lo smartphone con vari poster pubblicitari. A pochi giorni dalla data di lancio, il dispositivo ha ricevuto la certificazione dal TENAA, ovvero l’autorità cinese per la certificazione dei dispositivi mobili. L’ente di certificazione cinese ha rivelato il design e confermato alcune caratteristiche tecniche del device.

Il dispositivo è identificato con nome in codice BND-AL00 ed è alimentato da un processore Kirin 970. Ciò fa ipotizzare che lo smartphone certificato è il prossimo Honor V10, dato che non ci sono altri dispositivi vicini al debutto con tale chipset. Il prossimo smartphone dell’azienda cinese sarà dotato di un display 18:9 da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080). Il processore menzionato dal TENAA sarà accoppiato con 6GB di RAM. Per quel che riguarda la memoria interna, Honor V10 sarà disponibile con 64GB e 128GB.

Per quanto concerne la sezione multimediale, il dispositivo verrà fornito con una doppia fotocamera con sensori da 16 e 20 megapixel sul retro, mentre nella parte frontale avrà una fotocamera da 13 megapixel. Lo smartphone sarà supportato da una batteria da 3.750 mAh con SuperCharge da 22.5W. La buona notizia è che Honor V10 arriverà con Android 8.0 Oreo con interfaccia utente EMUI 8.0. Secondo le immagini pubblicate dal TENAA, il device presenta un design a schermo intero ed è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato nella parte posteriore.

Stando alle ultime voci che circolano in rete, Honor V10 arriverà molto probabilmente con un prezzo di 2.999 yuan (384€). Dopo la presentazione del 28 novembre in Cina, lo smartphone sarà poi annunciato a Londra il 5 dicembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here