Honor V10 (Honor 9 Pro?) avrà il tasto home centrale

Honor è già alle prese con gli smartphone di nuova generazione e in tal senso è inequivocabile l’indiscrezione odierna pronta ad anticipare alcuni tratti salienti del prossimo Honor V10. Il produttore cinese vuol dunque bissare il successo raggranellato dal primo esponente della particolare serie (commercializzata anche in Italia seppure sotto il nome di Honor 8 Pro) e ci aspettiamo novità importanti già a partire dai primi scampoli del 2018.

[trovaprezzi prodotto=’Honor 8 Pro’]

Nel frattempo possiamo già prender visione di alcuni punti distintivi che andranno giocoforza a contraddistinguere il nuovo smartphone Android top di gamma. Come confermato infatti da una presunta immagine inerente il pannello anteriore, Honor V10 metterà in mostra un aspetto tutto sommato con cornici sottili, seppure ancora distante dal concetto di borderless. Il terminale sarà infatti dotato di un tasto home centrale con annesso lettore di impronte digitali, mentre al di sopra del display (verosimilmente da almeno 5.7 pollici a risoluzione QHD) troveranno posto la fotocamera, il flash LED ed il vistoso sensore di notifica.

Secondo quanto trapelato in rete nelle ultime settimane, Honor V10 dovrebbe esser reso ufficiale a partire dal primo trimestre del 2018. C’è già una presunta data, ancora tutta da confermare ed inerente il 28 febbraio dell’anno venturo. Un arco temporale ancora lontanissimo, che ci permetterà dunque di trarre ulteriori conferme ed anticipazioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone Honor. Tra quelle caldeggiate finora in rete spicca la presenza del nuovo processore Huawei HiSilicon 970 con AI integrato e prestante scheda grafica Mali-G72 di ARM.

Un concentrato insomma di potenza e di specifiche hardware da alta scuola, in attesa di capire se l’immagine odierna corrisponderà a verità. Per il momento, possiamo soltanto affermare che Honor V10 non sarà uno smartphone senza cornici ma andrà comunque vicino a quel concetto diventato ormai cardine e prerogativa nel panorama mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here