Honor Play 4T: posticipata la presentazione, confermata una versione Pro

Honor ha deciso di cambiare i suoi piani in merito alla presentazione del prossimo Honor Play 4T, inizialmente prevista per il 4 aprile.

L’azienda adesso ha deciso di rimandare il reveal al 9 aprile, e pare che non si tratterà di un solo smartphone, ma di una coppia.

TENAA svela infatti l’esistenza di una versione Pro e la certificazione pubblicata sul sito conferma anche alcune delle caratteristiche.

Honor Play 4T Pro (AQM-AL10) monterà una tripla fotocamera posteriore da 48+8+2MP e una singola anteriore da 16MP. Resta invece confermato il processore SoC Kirin 810L, con due varianti da 6/128GB e 8/256GB.

Il nuovo dispositivo porta il nome di Honor Play 4T, che alcuni avevano inizialmente scambiato per il prossimo Honor 30 Lite grazie ad una fugace comparsa su Teena.

Le caratteristiche di Honor Play 4T

Il modello base Honor Play 4T non sembra lesinare molto sulle specifiche. Abbiamo infatti un display OLED da 6,3 pollici con una risoluzione FHD+, mentre sotto la scocca troviamo un processore SoC Kirin 810, con una memoria RAM che dovrebbe essere di 6 e 8 Gb.

Lo spazio di archiviazione dovrebbe essere anch’esso diviso in due tagli, da 128 e 256GB espandibili con una microSD fino a 256 GB.

Il comparto fotografico invece si avvale di tre sensori, uno principale da  48 MP, un secondo da 8 Megapixel  e un terzo da 2 Megapixel. I sensori sono collocati all’interno di un modulo rettangolare posizionato in verticale sulla parte posteriore in alto del dispositivo.

Buona anche l’autonomia, possibile grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5W.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here