Honor: la serie 50 svelata a maggio? Primi dettagli sul design

Il mese di maggio potrebbe rappresentare l’ideale palcoscenico bramato da Honor per svelare la sua nuova serie 50 di smartphone, la prima ad essere finalmente prodotto nel pieno dell’autonomia guadagnata dopo la cessione del gruppo da parte di Huawei.

In attesa di una conferma ufficiale, sono stati i colleghi di GSMArena a svelare in anticipo l’immagine teaser per l’evento di presentazione che dovrebbe tenersi nel mese di maggio, una finestra dove con tutta probabilità assisteremo anche al debutto sul mercato.

L’immagine teaser però ci permette di avere già un primo assaggio del design, suggerendo la presenza di una doppia fotocamera circolare, gli stessi che potrete notare poco più in basso nell’altra foto diffusa sempre da GSMArena, che raffigura quattro varianti di diversi colori, ma tutti caratterizzati da un peculiare modulo fotografico dalla forma elittica

Tra i due cerchi però troviamo anche un oggetto che al momento è difficile da identificare, potrebbe trattarsi di un filtro addizionale per i sensori principali, ma non è ancora ben chiaro. Ancora molto mistero anche sulle caratteristiche hardware, elemento sul quale al momento possiamo esclusivamente speculare. Se il lancio è previsto davvero per l’imminente mese di maggio, è probabile che la serie 50 di Honor salterà nuovamente fuori per far parlare di sé anzitempo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here