Honor 8 sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0 a febbraio

Arrivano interessanti indiscrezioni dalla Cina che indicherebbero Honor 8 come il primo smartphone del brand a ricevere ufficialmente l’atteso aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, il cui rilascio dovrebbe avvenire entro febbraio 2017.

Come ormai noto, l’aggiornamento a Nougat per Honor 8 comprenderà anche la nuova interfaccia utente EMUI 5.0, il launcher di Huawei che integra diverse novità e miglioramenti rispetto alla precedenti versioni come un avanzato sistema di gestione del risparmio energetico, l’utilizzo di più profili utenti simultaneamente per diverse app ed il richiesto app drawer che faciliterà l’utilizzo del dispositivo a chi è abituato ad un interfaccia utente più classica.

Ricordiamo che in alcuni Paesi, tra i quali l’Inghilterra, Honor ha lanciato già da tempo un programma beta che consente a chi lo desideri di scaricare versioni preliminari del nuovo aggiornamento per Honor 8 per provare in anticipo le novità in arrivo per tutti a febbraio.

Sicuramente la conferma dell’arrivo ormai prossimo di Android 7.0 Nougat per Honor 8 non fa altro che aumentare il nostro giudizio già più che positivo del dispositivo che, grazie anche ad un prezzo davvero concorrenziale, potrebbe diventare uno dei regali perfetti da fare o farsi per le festività natalizie.

[amazonjs asin=”B01J0RYDPG” locale=”IT” title=”Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria Interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Blu”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here