Honor 6C Pro ufficiale: bellezza, potenza e prezzo contenuto

Possiamo finalmente dirvi tutto sul nuovo Honor 6C Pro, un dispositivo che è stato appena presentato e di cui ci sono davvero tantissime cose da dire. Partiamo certamente con il congratularci con Honor per aver realizzato un dispositivo davvero bello, potente e capace di regalare di certo tante soddisfazioni agli utenti. Il design è semplice ma elegante, corpo in alluminio, schermo contenuto ed ottimo reparto fotografico.

Honor 6C: specifiche e prezzo di vendita

Con questo nuovo dispositivo la casa punta a mostrare agli utenti che non c’è bisogno di spendere cifre importanti per avere un dispositivo veloce, dotato di ottimo schermo ed un ottimo comparto fotografico.

Con materiali premium, design ricercato e prestazioni elevate, Honor 6C Pro è pensato per gli utenti esigenti ma attenti ai dettagli estetici”

Uno dei punto a favore del dispositivo sono infatti i materiali con cui è realizzato, interamente in alluminio, ed anche lo stesso stile del prodotto. Anteriormente troviamo uno schermo da 5,2″ con risoluzione HD. La casa ha deciso di sacrificare un po’ di risoluzione per permettere al prodotto di godere di un’ottima autonomia. Tuttavia per dimensioni e risoluzione si raggiungono senza problemi i 428PPI.

Il reparto fotografico è da puro vanto, tanto che la casa conferma come:

Grazie a una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, Honor 6C Pro è in grado di accontentare gli utenti amanti delle foto di qualità.”

Anche il processore è significativamente potente, alla base ci sono ben 8 Core realizzati con Cortex A53, ci sono anche 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Vi è inoltre la possibilità di andare ad espandere la memoria fino ad ulteriori 128GB via Micro SD. Il lettore di impronte digitali è posizionato sul retro ed è capace di sbloccare il dispositivo in 0,3 secondi. La batteria ha una capienza di 3000 mAh. E’ venduto nelle colorazioni gold, midnight black e sapphire blue. Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 179,90€. Per procedere all’acquisto basterà seguire questo link diretto allo store ufficiale.

Visualizza tutte le caratteristiche del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here