Scarabeo su iOS e Android? Ecco Words With Friends 2

Chi di voi si ricorda di Words With Friends? Il gioco per dispositivi mobili in stile Scarabeo lanciato da Zynga nel luglio 2009 torna con un sequel per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android ricco di nuove funzionalità.

Tra le nuove funzionalità c’è un round lampo che chiede ai giocatori di trovare quante più parole possibili in un determinato periodo di tempo, una nuova versione in solitario del gioco e sono state aggiunte ben 50.000 nuove parole al dizionario, inclusi alcuni nuovi riferimenti alla cultura pop, che dovrebbe rendere il sequel più divertente da giocare rispetto all’originale.

“Il gioco di parole per dispositivi mobili più popolare del mondo è tornato, con una grafica ancora più bella e modalità tutte nuove con cui sfidare il tuo cervello e i tuoi amici! Inizia una partita con amici, familiari o un nuovo avversario e forma parole, espandi il tuo vocabolario e aguzza l’ingegno! Raccogli medaglie completando divertenti sfide settimanali e tieni traccia dei tuoi progressi per diventare il paroliere migliore del mondo.  Parole tra amici 2 mantiene anche il gameplay classico che conosci già, inclusi gli amici, i progressi e le partite giocate in Parole tra amici. Niente può metterti in contatto con le persone a cui vuoi bene come la parola perfetta! Dopo aver scaricato il gioco, inizia una partita, forma una parola e che vinca l’amico migliore”, si legge nella descrizione ufficiale presente nel Play Store di Google.
 
Come accennato poco fa, Words With Friends 2 è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google a questo link e sull’iTunes App Store di Apple per gli utenti iOS, al seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here