Honor 60 confermato, il reveal ufficiale a dicembre

Mentre Honor 50 e la variante Lite si sono approcciati al mercato europeo da pochissimo tempo, nel frattempo il brand cinese si prepara a sfoderare il suo prossimo asso.

Honor 60 è stato ufficialmente confermato, con una presentazione che si terrà il 1° dicembre 2021. Su Weibo Honor ha pubblicato anche un primo teaser poster per stuzzicare gli utenti, offrendoci un piccolo assaggio del device, seguito successivamente da un breve teaser trailer che trovate a seguire:

I telefoni Honor 50 sono stati introdotti ufficialmente lo scorso giugno. Il teaser riprende il design a doppio cerchio ce il produttore aveva già anticipato in precedenza, ma adesso possiamo apprezzare il design proprio nella sua totalità. Un mix tra l’Honor 50 e il Redmi K40, con una fotocamera in ogni cerchio grande.

In generale sembra che Honor voglia puntare ancora una volta sull’estetica di grande risalto agli occhi dei consumatori.  Una vera e proprio tradizione per il marchio che di far leva soprattutto sui giovani. Al momento non sono chiare le specifiche di questo modello, ma in fin dei conti manca solo una settimana, l’attesa non sarà molto lunga.

Stuzzica più che altro una certa curiosità nei confronti dei servizi per il mercato occidentale, ci saranno ancora i Google Service?

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...