Honor 6 Plus, prima foto effettuata con la doppia fotocamera

Salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, la casa produttrice Huawei di origini cinesi potrebbe annunciare ai suoi diversi fan l’Honor 6 Plus in data 16 Dicembre. Di questo smartphone fino ad ora si sanno moltissime informazioni sulle caratteristiche tecniche, tra cui una delle più importanti, è senza ombra di dubbio la presenza di una doppia fotocamera da 8 megapixel che permetterà all’utente di catturare anche la profondità di campo, un po’ a come succede utilizzando la Duo Camera dell’HTC One M8.

Un primo scatto effettuato con la doppia fotocamera dell’Honor 6 Plus

Le novità non sono di certo finite, la fotocamera presente sull’Honor 6 Plus, tra le diverse funzioni che offre, consentirà la regolazione, dopo la cattura, del punto di fuoco che si desidera come potete notare dalle stesse foto che sono state rilasciate dai collegi di PhoneArena.

Le caratteristiche tecniche dell’Honor 6 Plus

In conclusione, vi ricordiamo che, tra gli altri componenti interni, l’Honor 6 Plus è dotato di un display con una diagonale da 5 pollici, la risoluzione è in FHD pari a 1080 p, ram da 3GB e processore octa-core che lavora a 1.8Ghz. Storage sia da 16 e 32GB con la possibilità di ingrandire il tutto grazie ad una microSD. Sistema operativo aggiornato ad Android KitKat 4.4 e per finire dimensioni piuttosto compatte pari a 150.4 x 75.68 x 7.5mm. Cosa ne pensate di questo nuovo terminale di Huawei? ci fareste un pensierino?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here