Honor 5C: disponibile in Italia la build L21C432B130 con tante novità

Honor 5C: disponibile in Italia la build L21C432B130 con tante novità

Honor 5C ha da poco ricevuto un importante aggiornamento software che introduce diversi miglioramenti. Alcuni di questi miglioramenti consistono in ottimizzazioni di alcune funzionalità presenti su Honor 5C come, ad esempio, la funzionalità NFC. Con questo recente update è stato migliorato il supporto ad alcuni servizi e ad alcune applicazioni come WhatsApp che riceve le notifiche anche quando lo schermo è spento.

L’aggiornamento in questo momento è già in fase di distribuzione. Sarà possibile aggiornare il proprio device via OTA. Questo aggiornamento la build L21C432B130. L’aggiornamento ha portato altre novità importanti, come potete apprendere dal seguente changelog:

[Ottimizzazioni]
• Ottimizzato il funzionamento in background di Google Duo, consentendo di effettuare chiamate video più stabili. Ottimizzato il funzionamento in background di WhatsApp, consentendo di ricevere notifiche dei messaggi quando lo schermo è spento.
• Ottimizzata la funzione NFC, attivandola per impostazione predefinita quando il dispositivo è acceso.
• Fornita la copertura Wi-Fi in Groenlandia.
• Ampliata la copertura roaming.
• Ottimizzata la visualizzazione di elementi di testo dell’IU.

[Note di aggiornamento]
1. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
2. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

Via

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.