Honor 20: il primo teaser per la Moschino Edition

Manca ancora un mese esatto alla presentazione ufficiale della nuova linea di smartphone Honor 20, ma nelle scorse ore l’azienda ha pubblicato alcune immagini che fanno riferimento al ritorno di una partnership con il brand di moda Moschino.

Tra i due si era già formata una collaborazione l’anno scorso, e pare proprio che anche nel 2019 sia destinata a proseguire con la nuova linea di smartphone Honor 20.

Le foto ovviamente celano il dispositivo per focalizzare l’attenzione sul brand, ma siamo già pronti a scommettere che sarà uno dei bundle proposti da Honor per i collezionisti. Inoltre, è probabile che la collaborazione tra le due parti non si limiterà esclusivamente alla custodia e la scocca, ma influenzerà anche altri elementi dello smartphone sul fronte software.

Inoltre è lecito aspettarsi che l’edizione Moschino verrà dedicata esclusivamente alla versione Pro, così da aumentare ulteriormente il prestigio dell’edizione, che non sarà sicuramente generosa a livello di costi.

Il 21 Maggio a Londra verrà tolto il velo alla nuova famiglia degli Honor 20, che dovrebbe essere composta da diversi modelli, ognuno pensato per accontentare una determinata fascia di consumatori.

Nei giorni scorsi erano emersi anche dei rumors circa una delle varianti Lite della linea Honor. Maggiori dettagli a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...