Honor 20 Lite: emerge il possibile prezzo di lancio

Honor 20 Lite: emerge il possibile prezzo di lancio

Il 21 Maggio a Londra verrà tolto il velo alla nuova famiglia degli Honor 20, che dovrebbe essere composta da diversi modelli, ognuno pensato per accontentare una determinata fascia di consumatori.

Il protagonista dell’ennesimo ciclo di rumors relativi ai nuovi smartphone dell’azienda, questa volta è proprio Honor 20 Lite.

Il leaker Roland Quandt ha svelato in queste ore che il prezzo del presunto Honor 20 Lite dovrebbe essere di circa 279 Euro. Il prezzo in questo caso farebbe riferimento a quello del debutto in Germania, ma è molto probabile che non subirà grosse variazioni rispetto a quello degli altri paesi europei.

Secondo i rumors il dispositivo monterà un processore SoC Kirin 710, accompagnato da una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione da 64 GB. Lo schermo invece monta un display LTPS da 6.21 pollici con supporto Full HD+.Il design avrà un notch a goccia che ospiterà la fotocamera frontale riservata ai selfie da ben 32 megapixel. Sulla parte posteriore del dispositivo troviamo invece un triplo sensore da 24 + 8 + 2 megapixel.

Precisiamo che le specifiche potrebbero fare riferimento anche al misterioso Honor 20i, uno smartphone che verrà rivelato nella giornata di domani in Cina. Potrebbe quindi rivelarsi un rebranding del 20 Lite dedicato al mercato cinese, oppure una rivisitazione, sempre per il mercato cinese, di Honor 10i.

Vi terremo aggiornati.

Fonte

Commenti Facebook