Honor 20 Lite: emerge il possibile prezzo di lancio

Il 21 Maggio a Londra verrĂ  tolto il velo alla nuova famiglia degli Honor 20, che dovrebbe essere composta da diversi modelli, ognuno pensato per accontentare una determinata fascia di consumatori.

Il protagonista dell’ennesimo ciclo di rumors relativi ai nuovi smartphone dell’azienda, questa volta è proprio Honor 20 Lite.

Il leaker Roland Quandt ha svelato in queste ore che il prezzo del presunto Honor 20 Lite dovrebbe essere di circa 279 Euro. Il prezzo in questo caso farebbe riferimento a quello del debutto in Germania, ma è molto probabile che non subirà grosse variazioni rispetto a quello degli altri paesi europei.

Secondo i rumors il dispositivo monterà un processore SoC Kirin 710, accompagnato da una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione da 64 GB. Lo schermo invece monta un display LTPS da 6.21 pollici con supporto Full HD+.Il design avrà un notch a goccia che ospiterà la fotocamera frontale riservata ai selfie da ben 32 megapixel. Sulla parte posteriore del dispositivo troviamo invece un triplo sensore da 24 + 8 + 2 megapixel.

Precisiamo che le specifiche potrebbero fare riferimento anche al misterioso Honor 20i, uno smartphone che verrà rivelato nella giornata di domani in Cina. Potrebbe quindi rivelarsi un rebranding del 20 Lite dedicato al mercato cinese, oppure una rivisitazione, sempre per il mercato cinese, di Honor 10i.

Vi terremo aggiornati.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...