Honor 10, il cartellone pubblicitario ne conferma le specifiche

Honor 10 sarà il prossimo top gamma della compagnia cinese pilotata da Huawei. Sicuramente ci ritroveremo davanti un top gamma spettacolare dotato di schermo borderless ed un comparto hardware eccellente. Dopo il successo dei suoi predecessori è giunto il momento di affacciarsi e guardare il futuro.

Le specifiche tecniche del nuovo dispositivo non sono ancora confermate, ma a darci qualche piccola anteprima un cartellone pubblicitario che ci svela dimensione dello schermo, quantitativo di memoria RAM e memoria interna.

Honor 10, uno smartphone da 10 e lode?

cartellone
cartellone

Ora riuscire a dire che si ha la possibilità di valutare nel complesso il top gamma basandoci esclusivamente su queste poche informazioni emerse è esagerato. I buoni propositi per uno smartphone importante ci sono però tutti. La prima informazione che viene rivelata dal cartellone è il modello di processore utilizzato. Honor 10 utilizzerà un SoC realizzato dalla casa, precisamente l’ultimo top gamma attualmente in produzione, vale a dire il Huawei HiSilicon Kirin 970 Octa Core.

Si tratta dello stesso processore utilizzato dagli ultimi top gamma Huawei P20 e P20 Pro. Il processore non può fare tutto da solo, ed ecco che in suo soccorso troviamo anche 6GB di memoria RAM con ben 256GB di memoria interna. Ad incuriosirci però è la dimensione dello schermo.

Possiamo infatti vedere come il top gamma sia dotato di uno schermo da 5,8″, ma quel 100% di fianco cosa sta a significare? La prima cosa che ci viene da pensare è che ci sia effettivamente un rapporto schermo/cornici del 100%, magari siamo troppo ottimisti. Sicuramente scopriremo di più sul prodotto nel corso dei prossimi giorni.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here