Honor 10, il manuale utente ci svela come sarà

Honor 10, il manuale utente ci svela come sarà

Abbiamo appreso nel corso di questi giorni che il nuovissimo Honor 10 sarà uno smartphone ricco di sorprese e potenzialità. Un dispositivo che riprenderà in parte il lavoro fatto sui suoi gemelli Huawei, dall’altro però verranno sicuramente proposte ulteriori novità.

Honor è infatti un brand indicato per i giovani, probabilmente verrà quindi inserita qualche chicca software appositamente studiata per “invogliare” gli utenti ad effettuare il passaggio. Sebbene l’aspetto estetico del dispositivo sia ormai una certezza i disegni provenienti direttamente dal manuale utente ci danno conferme di diverso tipo.

Honor 10 dice si al Notch, ma anche alla dual camera


Quella mostrata di seguito è un’immagine che è stata ripresa direttamente dal manuale utente del dispositivo. In questa infografica viene mostrato il posizionamento dei vari sensori e del chip NFC.

Possiamo apprezzare ancora una volta il design del pannello frontale, dotato di angoli curvi, Notch e tasto home centrale, dove verrà certamente inserito anche il lettore di impronte digitale, ma anche del vano posteriore.

Qui le sorprese sono ben poche, si rimane su uno standard che vede la presenza della doppia fotocamera posteriore nella parte superiore sinistra del dispositivo. Il chip NFC risulta posizionato subito in seguito.

Ricordiamo che Honor 10 abbraccerà un processore Kirin 970, 6GB di memoria RAM, schermo da 5,8″ Full HD+ e probabilmente 64GB/128GB di memoria interna a disposizione. Continuate a seguirci.