Gigantesca opportunità con Huawei P10 Lite a prezzo stracciato: eccolo sotto i 200 euro

Da tempo tantissimi utenti italiani stanno monitorando con grande attenzione uno smartphone come il cosiddetto Huawei P10 Lite, magari alla ricerca dell’offerta giusta per ottenerlo a prezzo vantaggioso. Quel momento probabilmente è arrivato, perché oggi 23 gennaio è apparsa in Rete una grossissima promozione destinata a fare la differenza per qualche ora. Se non addirittura per qualche minuto, in quanto la richiesta per questo smartphone è come sempre molto alta.

La notizia più importante di oggi si riferisce al lancio dell’offerte con cui si può acquistare un Huawei P10 Lite a meno di 200 euro. Una grossissima opportunità se si pensa che, oltre alla versione nera appena linkata, risulta disponibile alle medesime condizioni anche quella bianca. Il tutto con spese di spedizione incluse nel suddetto costo. Mentre pubblichiamo l’articolo, oltre il 90% delle unità disponibili sono state letteralmente bruciate all’interno di questo affidabilissimo store Ebay, stando alle recensioni dei clienti, motivo per il quale a breve potreste imbattervi in una promozione esaurita.

Da evidenziare anche il rilancio di una nuova offerta Amazon per lo stesso Huawei P10 Lite. Mentre vi scriviamo, infatti, il device risulta disponibile a poco più di 200 euro anche all’interno di questo store. A differenza delle proposte più recenti, come su Ebay ci sono le spese di spedizione incluse. Tuttavia, i modelli disponibili da quello che ci risulta sono di numero addirittura inferiore a quello della prima offerta.

Insomma, rispetto a quanto avviamo riportato nello scorso fine settimana, siamo scesi di circa 15 euro rispetto ad un prezzo già piuttosto basso di suo per chi è alla ricerca di un Huawei P10 Lite. Ci sono pochi dubbi sul fatto che la promozione di oggi andrà a ruba, come avvenuto a fine 2017 quando per poche ore è stata disponibile all’interno dei medesimi store un’offerta del genere. Per questo motivo, se siete desiderosi di acquistare il prodotto a buone condizioni economiche, questo è il momento giusto per farlo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here