HMD annuncia un nuovo evento per aprile, novità in arrivo sugli smartphone Nokia?

HMD annuncia un nuovo evento per aprile, novità in arrivo sugli smartphone Nokia?

In questo periodo fatto di annunci e presentazioni, HMD si prepara anche a tenere un proprio evento per svelare le prossime novità in arrivo.

Non ci sono conferme sul contenuto di questo evento, che si terrà l’8 aprile 2021. L’azienda ha anticipato lanciando un nuovo hashtag #LoveTrustKeep, senza però entrare nel dettaglio. Ovviamente è lecito pensare immediatamente ad un nuovo possibile annuncio relativo alla gamma degli smartphone marchiati Nokia.

Nel 2020 l’azienda ha dovuto rivedere i suoi piani distributivi a causa della pandemia e questo si è tradotto in un clamoroso ritardo nel lancio italiano di Nokia 8.3 5G, arrivato nel nostro paese con otto mesi di ritardo. Ad oggi non si conoscono le sorti del suo successore spirituale, anch’esso sparito dai radar già da diverso tempo. Si rumoreggia che il 2021 possa segnare anche l’arrivo del primo gaming phone targato Nokia appartenente alla serie G10, con un processore Snapdragon 775.

Rumor inoltre parlano dell’esistenza di quattro nuovi possibili smartphone in via di sviluppo, tutti compatibili con le reti di nuova generazione 5G, e tra questi vi dovrebbe essere proprio il nuovo top di gamma di Nokia. Il problema appunto, è che al momento manca qualsiasi indicazioni sulle strategie di HMD per questo 2021.

Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.