Hitman: annuncia la trilogia completa, in arrivo anche su Xbox Game Pass!

IO Interactive ha annunciato oggi il secondo anno di contenuti per Hitman III.

Tra le novità svelate dallo sviluppatore anche la raccolta intitolata Hitman Trilogy in digitale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. L’uscita di questo pacchetto è prevista per il 20 gennaio.

Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Console e PC.

Ecco intanto le novità relative al futuro di Hitman 3 con il suo secondo anno di contenuti:

  • Elusive Target Arcade – Una nuovissima modalità di gioco che porta il concetto Elusive Target a un livello superiore, confonde la formula e introduce nuove sfide e ricompense sbloccabili.
  • Modalità Freelancer – In arrivo nella primavera del 2022, Freelancer è un nuovo modo di giocare a Hitman III che introduce elementi roguelike, pianificazione strategica e un rifugio personalizzabile.
  • Hitman III VR su PC – Hitman VR arriva su PC il 20 gennaio e l’intera trilogia di World of Assassination è completamente supportata.
  • Nuova tecnologia su PC – Più avanti nel 2022, i miglioramenti all’impressionante tecnologia di Hitman III includeranno il Ray Tracing, che creerà ombre, riflessi e mappe migliori. IO Interactive implementerà anche VRS (Variable Rate Shading) per aumentare le prestazioni del PC e, in collaborazione con Intel, IO Interactive sarà uno dei primi studi di sviluppo al mondo a implementare la tecnologia XeSS.
  • Hitman III su Steam – Come evidenziato sopra, Hitman III arriva su Steam in concomitanza con l’inizio dell’anno 2 e avrà il pieno supporto per PC VR sin dal primo giorno. Inoltre, tutti i miglioramenti tecnici menzionati in precedenza, come Ray Tracing, XeSS e Variable Rate Shading, quando saranno disponibili.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...